Diano Marina (IM) alloggi trilocali in nuova costruzione

Appartamenti in vendita sul mare, di nuova costruzione sulla costa di Diano Marina, a meta' strada tra la citta' di Alassio e San Remo. A soli 50 metri dal mare si distingue dalla tipica palazzina ligure per la sua posizione strategica. La scelta di materiali d'eccellenza unita ad una progettazione all'avanguardia rendono la struttura unica nel suo genere, dotata di ogni comfort. Elevato su tre piani, accoglie tre appartamenti per ogni piano di 70mq. circa cadauno, con possibile scelta di rifiniture interne e personalizzazione. Certificata con la classe energetica più alta (Classe energetica "A") permette di godere del miglior rendimento dell'impianto al minimo consumo.

 Ampi terrazzi offrono uno spazio aggiuntivo ad ogni abitazione, permettendo di godere dell'affaccio su uno dei più bei punti della costa ligure.

 La terrazza all' ultimo piano e' attrezzata di docce esterne. La sua ottima posizione e la spettacolare vista sul mare rendono questo spazio un' ottimo prendisole.

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.